Spacciatrice di Viterbo, arrestata dai carabinieri del NORM della compagnia di  mentre cedeva cocaina ad un giovane concittadino .

Una cittadina di Viterbo, di 24 anni, é stata sorpresa dai carabinieri del NORM della compagnia, a seguito di un lungo servizio di appostamento, mentre spacciava una dose da 0,2 grammi di cocaina ad un giovane di Viterbo, il quale verrà segnalato con atto a parte alla prefettura.

La spacciatrice al termine di un lungo servizio di pedinamento,  è stata fermata  in via Santa Maria Liberatrice a Viterbo, proprio mentre cedeva, dopo essersi accertata di non essere vista da nessuno, la sostanza al giovane assuntore.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di trovare occultata all’interno della propria abitazione altra droga per un totale di 33 grammi di hashish, oltre a tutto l’occorrente per tagliare pesare e confezionare lo stupefacente.

Immediatamente è stata dichiarata in arresto  e  ristretta nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Viterbo.

Eventuali chiarimenti di dettaglio possono essere richiesti al comandante della compagnia carabinieri di Viterbo